News & Gossip

Chris Martin con Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games

Il 10 novembre 2014 si terrà a Londra la premiere mondiale di The Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e in compagnia dell'attrice ci sarà anche il leader dei Coldplay!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Martin e Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence e sono ancora una coppia. La scorsa settimana diverse voci di corridoio davano per finita la loro storia d'amore, ma a quanto pare erano del tutto infondate perché i due si stanno ancora frequentando.

Infatti il frontman dei Coldplay parteciperà alla premiere mondiale di "The Hunger Games: Mockingjay Part 1" (in italiano "Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1"), che si terrà lunedì prossimo a Londra. Ecco cosa ha rivelato un insider a MailOnline:

Chris andrà a Londra con lei per la prima mondiale di Hunger Games. Ma non farà una apparizione pubblica.

Non è la prima volta che Chris partecipa a una premiere cinematografica e probabilmente adotterà il basso profilo - come fatto in passato con l'ormai ex moglie Gwyneth Paltrow - anche con la sua nuova fiamma, senza red carpet.

Leggi anche: I Coldplay nel nuovo film di Angelina Jolie

I due sono stati visti insieme l'ultima volta il 27 ottobre nella casa di Malibu che il cantante ha acquistato di recente:

Sono stati per lo più rintanati a casa di Chris, e c'erano voci che li volevano anche in uno dei luoghi di ritrovo abituali di Jen, lo Chateau Marmont. Jennifer non ha detto nulla a proposito - è stata insolitamente tranquilla su tutta la faccenda.

La coppia sta però passando un periodo difficile e secondo alcune malelingue lei avrebbe portato via tutte le sue cose dalla casa di Chris e sarebbe tornata fra le braccia di Nicholas Hoult. Jennifer, però, continua con le sue responsabilità professionali:

La sua vita personale sembra essere in continuo mutamento, ma non lascia che tutto ciò influenzi i suoi doveri promozionali per Mockingjay.

Il terzo capitolo di Hunger Games uscirà nelle sale italiane il 20 novembre, dieci giorni dopo la premiere. La colonna sonora è stata curata da e conterrà brani di Stromae, Charli XCX, Chemical Brothers e altri artisti.

Ascolta Yellow Flicker Beat

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs