News & Gossip

Christina Aguilera, ingrassata ma felice

Christina Aguilera negli ultimi mesi è ingrassata, è vero, ma non per questo è meno felice. E lei rispedisce le critiche ai mittenti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Christina Aguilera sarà anche ingrassata, ma di certa non ha perso la sua positività. La pop star, infatti, è pronta a tornare sugli schermi americani come giudice del talent show "The voice", ma prima ha voluto lanciare un messaggio ai suoi detrattori.

Negli ultimi mesi, infatti, Christina ha dovuto sopportare i velenosi commenti circa la sua nuova forma fisica arrotondata, commenti che spesso sono stati piuttosto pesanti.

Nonostante alcune precedenti dichiarazioni circa un suo nuovo equilibrio, le critiche non hanno smesso di fioccare. Pensiamo ad esempio all'apparizione di Christina Aguilera durante il concerto in onore di Michael Jackson, tenutosi a Cardiff lo scorso ottobre.

La nuova "rotondità" messa in bella mostra dalla pop star, infatti, è stata sottolineata pesantemente dai tabloid. Certo, sono passati i tempi della bomba sexy di Genie in a bottle o Dirrty, tuttavia Christina era apparsa in forma durante la scorsa stagione di "The voice".

E prima di tornare in TV, la pop star ha voluto dire la sua ancora una volta. Alla rivista People, infatti, Christina ha rivolto un appello alle donne, appello che contiene molti riferimenti a sé stessa: "Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse. Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno".

E ancora: "Il mio compagno mi desidera. Mio figlio Max è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta", ha detto orgogliosa la cantante alla conferenza stampa di presentazione dello show televisivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs