News & Gossip

Christina Aguilera sbaglia l'inno nazionale al Super Bowl

Christina Aguilera ha commesso una gaffe davvero clamorosa, tanto da essere letteralmente coperta di fischi. La pop star, infatti, si è esibita alla finale del Super Bowl nell'inno nazionale americano.

Il palcoscenico era di prim'ordine, così come "l'incarico" affidato a Christina: la cantante, infatti, doveva cantare The star spangled banner, il famoso inno nazionale statunitense. La performance, come è consueto, apre la finale di footbal americano del campionato NFL, un'evento paragonabile alle finali dei Mondiali di Calcio in Europa.

Davanti all'intero Cowboys Stadium di Arlington, l'artista si è dimenticata le parole dell'inno, incassando una figuraccia da antologia. Figuraccia sottolineata dai fischi del pubblico americano, notoriamente molto patriottico. 

Ebbene, la bella Christina si è completamente dimenticata un'intera strofa dell'inno, ripetendo due volte un'altra. E tutto davanti a milioni di spettatori televivisivi, oltre a quelli presenti allo stadio. Gli stessi giocatori delle due squadre in finale - Green Bay Packers e Pittsburgh Steelers - appena hanno udito lo strafalcione hanno strabuzzato gli occhi per la sorpresa.

Interrogata sulla questione, la Aguilera ha dichiarato: "Spero solo che tutti possano aver sentito l'amore che provo per questo Paese, e che l'autentico spirito dell'inno nazionale sia comunque arrivato al pubblico". Un po' troppo tardi, Christina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs