News & Gossip

Christina Aguilera, svolta sexy su Instagram: ecco uno scatto in topless

Christina ha annunciato un cambio di rotta sexy su Instagram e si è aggiunta alla lista dei vip che amano postare foto di nudo sui propri profili social. Ecco il primo caso.
Christina Aguilera

Dopo i casi di "nudità sui social" di Justin Bieber e Miley Cyrus, anche si è aggiunta alla folta lista di personaggi famosi che amano condividere foto un po' osé sul web.

La cantante ha condiviso una foto decisamente provocante, nella quale appare in topless con un cappello leopardato e con le due braccia volte a coprire i seni.

Il tutto è stato accompagnato da un messaggio che segnerà la svolta nel rapporto che Christina ha sempre avuto con i social network: 

Voglio dirvi che quello che vedete qui è tutto vero, per tutto il tempo. Sento che è arrivato il momento di condividere più cose personali con voi, ragazzi...e questo è solo l'inizio.

Come potete giudicare anche voi, nello scatto non c'è alcun elemento che fa gridare allo scandalo, ma non eravamo abituati a vedere l'autrice di Genie in a Bottle così svestita sui social media. 

A questo punto non vediamo l'ora di poter ammirare altri scatti provocanti della cantante ed attrice statunitense.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs