News & Gossip

Classifica canzoni 15 febbraio 2014: numero uno Happy di Pharrell

Nella settima classifica canzoni 2014 Pharrell Williams è ancora al primo posto e la sua "Happy" è sempre più tormentone dell'anno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell fotografato da Terry Richardson

Per la quinta settimana consecutiva è stabile al primo posto "Happy" del Re Mida Pharrell Williams, il brano contenuto nel film d'animazione "Cattivissimo Me 2" e candidato come miglior canzone agli Oscar 2014, dove dovrà vedersela con "Ordinary Love" degli U2.

Ma anche la numero due rimane uguale: "Jubel" dei Klingande è sempre più tormentone da ballare (il famoso pezzo house con il sassofono dei francesi Cédric Steinmyller e Edgar Catry), mentre in terza posizione sale "Demons" della rock band statunitense Imagine Dragons.

Dopo il podio troviamo in leggera salita "Hey Brother" del DJ svedese Avicii (attenzione al nuovo singolo "Addicted To You") e "Let Her Go" di Passenger: Mike Rosenberg è in discesa di due posizioni ma è da mesi nella Top 10 di iTunes Italia.

Ottimo piazzamento anche per "Budapest" del ventenne George Ezra, che si mette alle spalle la prima nuova entrata della settimana: si tratta di "Heart To Heart" di James Blunt, che ha annunciato le date italiane del suo Moon Landing Tour.

A chiudere la classifica aggiornata al 15 febbraio 2014 ci sono "Timber" di Pitbull e Ke$ha, "1977" della rapper franco-cilena Ana Tijoux e la seconda nuova entrata della settimana: si intitola "Stolen Dance" e ha portato i Milky Chance (Clemens Rehbein e Philipp Dausch) al numero uno in Germania, Svizzera e Austria.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 15 febbraio 2014:

  1. Happy - Pharrell Williams
  2. Jubel - Klingande
  3. Demons - Imagine Dragons
  4. Hey Brother - Avicii
  5. Let Her Go - Passenger
  6. Budapest - George Ezra
  7. Heart To Heart - James Blunt
  8. Timber - Pitbull feat. Ke$ha
  9. 1977 - Ana Tijoux
  10. Stolen Dance - Milky Chance

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs