News & Gossip

Classifica canzoni 16 novembre 2013: Eminem e Rihanna stracciano Katy, Miley e Gaga

Settimana abbastanza tranquilla per la classifica canzoni con Eminem e Rihanna sempre al primo posto e una sola nuova entrata che in realtà è un ritorno: Lady Gaga.

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con una sola nuova entrata la situazione è decisamente tranquilla, come non succedeva da un bel po' di tempo.

Al primo posto troviamo sempre "The Monster" di Eminem feat. Rihanna che dal momento della sua uscita - è passato quasi un mese - nessuno riesce a tirare giù.

In seconda posizione rimane stabile "Royals" di Lorde (la sedicenne neozelandese rivelazione del 2013), seguita da "Counting Star" degli OneRepublic.

Dopo il podio - in salita rispetto a una settimana fa - si piazza "Timber", il nuovo singolo di Pitbull feat. Kesha, che nel sound ricorda il tormentone estivo "Wake Me Up" di Avicii e che potrebbe diventare il riempipista dell'inverno 2013/2014.

A metà classifica troviamo "Demons" degli Imagine Dragons, che fa un bel salto in avanti, e "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg).

Tra la settimana l'ottava posizione ci sono tre artisti che non hanno alcuna intenzione di lasciare la top ten: si tratta di "Wake Me Up" di Avicii, "Roar" di Katy Perry e "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

A chiudere la classifica aggiornata al 16 novembre 2013 c'è l'unica nuova entrata della settimana, che è in realtà un ritorno: "Applause" di Lady Gaga.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 16 novembre 2013:

  1. The Monster - Eminem ft. Rihanna
  2. Royals - Lorde
  3. Couting Star - OneRepublic
  4. Timber - Pitbull feat. Kesha
  5. Demons - Imagine Dragons
  6. Let Her Go - Passenger
  7. Wake Me Up - Avicii
  8. Roar - Katy Perry
  9. Wrecking Ball - Miley Cyrus
  10. Applause - Lady Gaga

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs