News & Gossip

Classifica canzoni 18 maggio 2013: entrano le Icona Pop con la canzone dello spot Samsung

Settimana abbastanza stabile per la classifica canzoni, ma entra nella top 10 'I Love It' delle Icona Pop trascinata dallo spot del Samsung Galaxy S4.

Ci sono poche novità nella classifica canzoni di questa settimana, solo due entrate e due uscite, ma andiamo a vedere cos'è successo!

In prima posizione troviamo stabile "Get Lucky", il singolo dei Daft Punk con Pharrell Williams, che è ormai lì da 5 settimane e non lo smuove più nessuno.

Al secondo posto si piazza "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, merito anche di un video talmente piccante da essere rimosso da YouTube (su Vevo il video non censurato).

Medaglia di bronzo è "Just Give Me A Reason" di Pink, ormai nella top ten da diverse settimane, mentre al quarto posto sale "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson).

A metà classifica troviamo "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, che molto probabilmente sarà uno dei tormentoni dell'estate 2013, e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise.

Ritorna in classifica al settimo posto "Pompeei" dei Bastille, prima nuova entrata della settimana, seguita dagli unici due italiani: "L'universo tranne noi" di Max Pezzali e "Pronto a correre" di Marco Mengoni.

A chiudere la classifica aggiornata all'18 maggio 2013 troviamo "I Love It" delle Icona Pop: la seconda nuova entrata della settimana è trascinata dallo spot del Samsung Galaxy S4, di cui è colonna sonora.

Escono dalla top 10 "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis e "Bravo ragazzo" di Gue' Pequeno.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 18 maggio 2013:

  1. Get Lucky - Daft Punk
  2. Blurred Lines- Robin Thicke
  3. Just Give Me A Reason - Pink
  4. I'm In Love - Ola
  5. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  6. My Head Is a Jungle - Wankelmut & Emma Louise
  7. Pompeii - Bastille
  8. L'universo tranne noi - Max Pezzali
  9. Pronto a correre - Marco Mengoni
  10. I Love It - Icona Pop

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Icona Pop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs