News & Gossip

Classifica canzoni 19 ottobre 2013: Lorde vince su Eminem, Katy Perry e Miley Cyrus

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Lorde è sempre prima, ma ci sono tre nuove entrate, tra cui Eminem con 'Rap God'.

La classifica canzoni di questa settimana non è molto diversa rispetto a sette giorni fa, nonostante tre nuove entrate: al primo posto infatti c'è sempre Lorde (nome d'arte di Ella Yelich-O'Connor, 16 anni dalla Nuova Zelanda) con "Royals".

Medaglia d'argento è la prima entrata: Eminem, che è uscito con "Survival" ed è rientrato con "Rap God", una nuova canzone estratta dall'album "MMLP2".

Al terzo posto è stabile "Roar" di Katy Perry, mentre scende di due posizioni "Wrecking Ball" di Miley Cyrus, seguita da "Wake Me Up" del dj svedese Avicii, il tormentone dell'estate 2013.

A metà classifica troviamo "Hold On, We're Going Home" del rapper canadese Drake mentre è ancora in top ten "The Fox (What Does the Fox Say?)" degli Ylvis (duo norvegese formato dai fratelli Bård e Vegard Ylvisåker): è il video virale del momento che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di un mese.

In ottava e nona posizione si piazzano le altre due nuove entrate: "Counting Stars" dei OneRepublic e "Let Her Go" di Passenger (nome d'arte del cantante britannico Mike Rosenberg).

A chiudere la classifica aggiornata al 19 ottobre 2013 c'è "Applause" di Lady Gaga, ma per le prossime settimane bisogna tenere sott'occhio proprio Miss Germanotta che sta per tornare con il nuovo singolo "Venus".

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 19 ottobre 2013:

  1. Royals - Lorde
  2. Rap God - Eminem
  3. Roar - Katy Perry
  4. Wrecking Ball - Miley Cyrus
  5. Wake Me Up - Avicii
  6. Hold On, We're Going Home - Drake
  7. The Fox - Ylvis
  8. Counting Stars - OneRepublic
  9. Let Her Go - Passenger
  10. Applause - Lady Gaga

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs