News & Gossip

Classifica canzoni 20 aprile 2013: il ritorno dei Daft Punk

Il ritorno dei Daft Punk si fa subito sentire nella classifica canzoni: il loro nuovo singolo 'Get Lucky' si piazza direttamente al primo posto.

Due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e una è direttamente al primo posto: si tratta del nuovo singolo dei Daft Punk, "Get Lucky", che segna il ritorno del duo francese a distanza di otto anni dall'ultimo album 'Human After All'.

In attesa di vedere il video con Pharrell Williams, ascoltiamoci il nuovo capolavoro di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, che solamente ieri è uscito su iTunes e ha debuttato in radio, ma è già ascoltatissimo.

Al secondo posto c'è la numero uno della scorsa settimana, "Just Give Me A Reason" di Pink, mentre stabile al terzo posto troviamo "Pompeii" dei Bastille.

Dopo il podio si piazza "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis, mentre sale dalla nona alla quinta posizione in un colpo solo "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams (di nuovo lui), merito forse anche del video che ha avuto problemi di censura per la presenza di donne troppo svestite.

Scende al sesto posto "I'm In Love" di Ola, nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson, seguita da "My Head Is a Jungle" di Wankelmut (il dj del remix di "One Day/Reckoning Song" di Asaf Avidan) con la cantante australiana Emma Louise.

A chiudere la classifica aggiornata al 20 aprile 2013 troviamo l'ex numero uno "L'essenziale" di Marco Mengoni, "Sotto casa" di Max Gazzè e la seconda nuova entrata, che in realtà è un ritorno: "Cigno nero" di Fedez con Francesca Michielin.

Escono dalla top 10 "Scream & Shout" di Will.i.am e Britney Spears e "La nuova stella di Broadway" di Cesare Cremonini, mentre si ferma all'undicesimo posto "Gentleman" di PSY, anche se su YouTube è cliccatissimo e in un sola settimana ha già superato quota 170 milioni di visualizzazioni: una cifra mostruosa!

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 20 aprile 2013:

  1. Get Lucky - Daft Punk
  2. Just Give Me A Reason - Pink
  3. Pompeii - Bastille
  4. Thrift Shop – Macklemore e Ryan Lewis
  5. Blurred Lines- Robin Thicke
  6. I'm In Love - Ola
  7. My Head Is a Jungle - Wankelmut & Emma Louise
  8. L'essenziale - Marco Mengoni
  9. Sotto Casa - Max Gazzè
  10. Cigno nero - Fedez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs