News & Gossip

Classifica canzoni 21 dicembre 2013: arriva il Natale e si sente!

Diverse novità nella classifica canzoni di questa settimana di dicembre: il Natale è ormai alle porte e ovviamente non può mancare Mariah Carey con la sua hit natalizia.

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? L'aria del Natale si sente e incide anche sulle vendite musicali, tanto che nella top 10 arriva addirittura un brano del 1994.

In prima posizione troviamo "Ordinary Love" degli U2, la canzone dedicata a Nelson Mandela e contenuta nella colonna sonora del film Mandela: Long Walk To Freedom. Al secondo posto si piazza "Stardust" di Mika feat. Chiara, seguita da "Let Her Go" di Passenger (nome d'arte del cantante inglese Mike Rosenberg).

Dopo il podio si piazzano "Jubel" dei Klingande (duo francese di musica elettronica composto da Edgar Catry e Cédric Steinmyller) e "La vita e la felicità", il brano del vincitore di X Factor 7 Michele Bravi.

Ad aprire la seconda metà della classifica canzoni c'è "I'm Your Sacrifice" di Ozark Henry (nome d'arte del 43enne cantautore belga Piet Goddaer), seguita da un classico natalizio come "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey.

A chiudere la classifica aggiornata al 21 dicembre 2013 troviamo "Without You" di Dillon Francis (dj e produttore statunitense di appena 26 anni), "Story Of My Life" dei One Direction e "Drunk In Love" dal nuovo album (a sorpresa) di Beyoncé.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 21 dicembre 2013:

  1. Ordinary Love - U2
  2. Stardust - Mika feat. Chiara
  3. Let Her Go - Passenger
  4. Jubel - Klingande
  5. La vita e la felicità - Michele Bravi
  6. I'm Your Sacrifice - Ozark Henry
  7. All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey
  8. Without You - Dillon Francis
  9. Story Of My Life - One Direction
  10. Drunk In Love - Beyoncé

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs