News & Gossip

Classifica canzoni 23 novembre 2013: in vetta i One Direction con Strong

La nuova canzone dei One Direction riesce a togliere dal primo posto Eminem e Rihanna: nella classifica canzoni di questa settimana 'Strong' batte 'The Monster'!

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Beh, è una top ten piuttosto strana visto che ben tre posizioni sono occupate dai One Direction, a cominciare dalla vetta.

Al primo posto troviamo "Strong", l'ultima canzone dei One Direction estratta dal nuovo album "Midnight Memories", che sarà in vendita a partire dal 25 novembre, ma che è già in pre-order su iTunes.

La medaglia d'argento se l'aggiudica "The Monster" di Eminem feat. Rihanna, che dopo un mese di fila perde la vetta, mentre il gradino più basso del podio è per "Royals" di Lorde (la sedicenne neozelandese rivelazione del 2013).

In quarta posizione sale "Timber" il nuovo singolo di Pitbull feat. Kesha, che in tempi non sospetti avevamo indicato come possibile riempipista dell'inverno 2013/2014.

A metà classifica troviamo ancora loro: "Midnight Memories" dei One Direction, merito anche dell'evento 1D Day (7 ore in diretta streaming su YouTube) che proprio oggi terrà compagnia a tutte le Directioners del mondo a partire dalle 20:00 ora italiana.

Al sesto posto si piazza "Counting Star" degli OneRepublic, seguita da "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg) e da "Demons" degli Imagine Dragons.

A chiudere la classifica aggiornata al 23 novembre 2013 ci sono "Story Of My Life" dei One Direction (sì, ancora loro per la terza volta questa settimana) e "Roar" di Katy Perry.

Escono invece dalla top ten tre pezzi da novanta: "Applause" di Lady Gaga, "Wake Me Up" di Avicii e "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 23 novembre 2013:

  1. Strong - One Direction
  2. The Monster - Eminem ft. Rihanna
  3. Royals - Lorde
  4. Timber - Pitbull feat. Kesha
  5. Midnight Memories - One Direction
  6. Couting Star - OneRepublic
  7. Let Her Go - Passenger
  8. Demons - Imagine Dragons
  9. Story Of My Life - One Direction
  10. Roar - Katy Perry

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs