News & Gossip

Classifica canzoni 26 ottobre 2013: dominano le straniere, ma non c'è Lady Gaga

E' una settimana abbastanza tranquilla per la classifica canzoni: ci sono solo due nuove entrate, Lorde è sempre prima ma Lady Gaga scivola in basso.

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Nonostante due nuove entrate, la situazione è abbastanza tranquilla: al primo posto infatti c'è sempre la rivelazione Lorde (nome d'arte di Ella Yelich-O'Connor, 16 anni dalla Nuova Zelanda) con "Royals".

Al secondo posto si piazza "Roar" di Katy Perry, seguita da "Wake Me Up" del dj svedese Avicii, entrambi in salita di una posizione rispetto a sette giorni fa.

Dopo il podio è stabile "Wrecking Ball" di Miley Cyrus: la popstar si esibirà agli MTV EMA 2013, in programma il prossimo 10 novembre ad Amsterdam, e non è detto che non darà di nuovo scandalo con il suo famoso twerking.

A metà classifica troviamo "Counting Stars" dei OneRepublic seguita "The Fox (What Does the Fox Say?)" degli Ylvis (duo norvegese formato dai fratelli Bård e Vegard Ylvisåker): il video, che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni in meno di un mese, continua a essere uno dei più visti della settimana.

In settima posizione si piazza "Hold On, We're Going Home" del rapper canadese Drake, mentre in ottava c'è la prima nuova entrata della settimana: "Demons" degli Imagine Dragons.

A chiudere la classifica aggiornata al 26 ottobre 2013 ci sono "Rap God" di Eminem, in caduta libera, e la seconda novità: "Dark Horse" di Katy Perry, che fa un bella doppietta e si conferma la regina assoluta del pop, almeno in questo momento.

Escono dalla top ten "Let Her Go" di Passenger (nome d'arte del cantante britannico Mike Rosenberg), ma soprattutto Lady Gaga con "Applause", che dalla decima posizione scende in tredicesima. E il nuovo singolo "Do What U Want", dopo un inizio spettacolare su iTunes, si ferma solamente alla diciottesima.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 26 ottobre 2013:

  1. Royals - Lorde
  2. Roar - Katy Perry
  3. Wake Me Up - Avicii
  4. Wrecking Ball - Miley Cyrus
  5. Counting Stars - OneRepublic
  6. The Fox - Ylvis
  7. Hold On, We're Going Home - Drake
  8. Demons - Imagine Dragons
  9. Rap God - Eminem
  10. Dark Horse - Katy Perry

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs