News & Gossip

Classifica canzoni 29 dicembre 2013: l'anno si chiude con le straniere

Cosa succede nell'ultima classifica canzoni dell'anno? In questa settimana di dicembre la top 10 è dominata dalle straniere, le italiane completamente assenti.

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? E' ormai passato il Natale e con l'arrivo del Capodanno si fanno largo brani più danzerecci e riempipista, eccetto che per le prime posizioni.

In vetta troviamo "Stardust" di Mika feat. Chiara, seguita da "Let Her Go" di Passenger (nome d'arte del cantautore inglese Mike Rosenberg) e da "Ordinary Love" degli U2, la canzone dedicata a Nelson Mandela e contenuta nella colonna sonora del film Mandela: Long Walk To Freedom.

Dopo il podio si piazzano "Jubel" dei Klingande (duo francese di musica elettronica composto da Edgar Catry e Cédric Steinmyller) e "Hey Brother" di Avicii, che torna nella top 10 dopo il tormentone estivo "Wake Me Up".

Nella seconda metà della classifica canzoni ci sono diversi ritorni importanti a partire da "Wrecking Ball" di Miley Cyrus - l'avete visto il nuovo video hot "Adore You"? - e "Unconditionally" di Katy Perry.

In ottava posizione rimane stabile "Story Of My Life" dei One Direction, seguita da "I'm Your Sacrifice" di Ozark Henry (nome d'arte del cantautore belga Piet Goddaer), in discesa rispetto a sette giorni fa.

A chiudere la classifica aggiornata al 29 dicembre 2013 troviamo "Timber" di Pitbull feat. Ke$ha, che sarà sicuramente uno dei pezzi più ballati in discoteca del Capodanno 2014.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 29 dicembre 2013:

  1. Stardust - Mika feat. Chiara
  2. Let Her Go - Passenger
  3. Ordinary Love - U2
  4. Jubel - Klingande
  5. Hey Brother - Avicii
  6. Wrecking Ball - Miley Cyrus
  7. Unconditionally - Katy Perry
  8. Story Of My Life - One Direction
  9. I'm Your Sacrifice - Ozark Henry
  10. Timber - Pitbull feat. Ke$ha

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs