News & Gossip

Classifica canzoni 9 novembre 2013: The Monster di Eminem e Rihanna è sempre prima

Settimana abbastanza movimentata per la classifica canzoni: Eminem e Rihanna sempre al primo posto, ma c'è l'ingresso degli A Great Big World con la collaborazione di Christina Aguilera.

Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con quattro nuove entrate la situazione è abbastanza movimentata, anche se la numero uno rimane sempre la stessa: il duetto fa la forza e "The Monster" di Eminem feat. Rihanna è ancora in vetta.

Al secondo posto rimane stabile "Royals" di Lorde (nome d'arte di Ella Yelich-O'Connor, 16 anni dalla Nuova Zelanda), seguita dalla prima nuova entrata della settimana: "Say Something" della band A Great Big World (duo indie-pop newyorkese composto da Ian Axel e Chad Vaccarino) con la collaborazione di Christina Aguilera.

Dopo il podio troviamo la seconda nuova entrata, che è in realtà un ritorno: "Counting Star" dei OneRepublic, seguita da "Roar" di Katy Perry che proprio non ne vuole sapere di uscire dalla top ten.

In sesta posizione si piazza la terza nuova entrata della settimana: si tratta di "Timber", il nuovo singolo di Pitbull feat. Kesha, che nel sound ricorda il tormentone estivo "Wake Me Up" del dj svedese Avicii.

Al settimo posto sale "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg, che si mette alle spalle due hit come "Wrecking Ball" di Miley Cyrus e la già citata "Wake Me Up" di Avicii.

A chiudere la classifica aggiornata al 9 novembre 2013 c'è l'ultima nuova entrata, e anche in questo caso si tratta di un ritorno: "Demons" degli Imagine Dragons.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 9 novembre 2013:

  1. The Monster - Eminem ft. Rihanna
  2. Royals - Lorde
  3. Say Something - A Great Big World feat. Christina Aguilera
  4. Couting Star - OneRepublic
  5. Roar - Katy Perry
  6. Timber - Pitbull feat. Kesha
  7. Let Her Go - Passenger
  8. Wake Me Up - Avicii
  9. Wrecking Ball - Miley Cyrus
  10. Demons - Imagine Dragons

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs