News & Gossip

Classifica canzoni 20 luglio 2013: i tormentoni dell'estate sono Avicii e Zalele

Settimana molto movimentata nella classifica canzoni con il nuovo singolo di Avicii in vetta e Zalele sempre più tormentone da ballare dell'estate 2013!

Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, ma non è tanto questo che ci interessa: la vetta infatti è completamente cambiata!

Al primo posto sale "Wake Me Up" di Avicii (nome d'arte di Tim Bergling, 23 anni, dj e produttore svedese), seguita da "La La La" di Naughty Boy (pseudonimo di Shahid Khan, 28 anni, produttore e rapper inglese) e da "Zalele" di Claudia & Asu, che ormai si è aggiudicato il titolo di tormentone dell'estate 2013, almeno per quanto riguarda i balli di gruppo.

Dopo il podio si piazzano "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao), e due ex numero uno, per la prima volta fuori dalle prime tre posizioni: "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams e "Blurred Lines" di Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell Williams.

Tra le canzoni dell'estate 2013 trovano posto anche "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e all'ottavo "I Love It" delle Icona Pop. A chiudere la classifica aggiornata al 20 luglio 2013 ci sono le due nuove entrate della settimana: "Can't Hold Us" di Macklemore & Ryan Lewis e "Mi Mi Mi" delle Serebro.

Escono invece dalla top ten "Dimentico tutto" di Emma Marrone e "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, mentre per le prossime settimane c'è da tenere sott'occhio "Estate" di Jovanotti.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 20 luglio 2013:

  1. Wake Me Up - Avicii
  2. La La La - Naughty Boy
  3. Zalele - Claudia & Asu
  4. You Will Never Know - Imany
  5. Get Lucky - Daft Punk
  6. Blurred Lines- Robin Thicke
  7. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  8. I Love It - Icona Pop
  9. Can't Hold Us - Macklemore & Ryan Lewis
  10. Mi Mi Mi - Serebro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs