News & Gossip

Classifica Radio Deejay, 50 Songs del 07.12.2014

50 Songs la classifica musicale di Radio Deejay del 07 Dicembre 2014, ascolta in playlist le 50 migliori canzoni del momento
La classifica delle canzoni più passate su  Radio Deejay a Dicembre 2014
Le canzoni più ascoltate su Radio Deejay a Dicembre 2014

Quali sono le canzoni più trasmesse e più votate dagli ascoltatori tramite il sito internet su Radio Deejay a Dicembre 2014?

In vetta alla classifica "50 Songs" diretta magistralmente da Albertino c'è Uptown Funk di #Mark Ronson con la collaborazione di Bruno Mars, al secondo posto c'è #Hozier cantautore irlandese che ha scalato le classifiche con TAKE ME TO CHURCH grazie anche al video diventato virale che tratta il tema dell'omofobia, raccontando la storia d'amore di due ragazzi gay, chiude il podio Never Been In Love che vede la collaborzione tra Cobra Starship e le Icona Pop.

Entrano nelle TOP10 della 50 Songs LOSING della giovane scoperta nella prima serie dal talent show The Voice UK, al decimo posto c'è MAGNIFICO del duo Fedez e Francesca Michielin che bissano il record di Cigno Nero del 2013.

Nuove entrate

Da segnalare questa settimana nelle nuove entrate al 48° posto We're All We Need dei Above & Beyond con la collaborazione della cantante inglese Zoë Johnston, alla 43esima posizione c'è con Walk. La seconda più alta nuova entrata è di TIMMY TRUMPET si posiziona al 36esimo posto con FREAKS, si classifica a metà della classifica Bullit di Watermät che è per questa settimana la canzone che si classifica più in alto tra le "nuove entrate".

Le canzoni più longeve del 2014

Mantengono la posizione nella classifica delle 50 canzoni più asoltate su Radio Deejay:  che con Bailando è in classifica da ventisei settimane consecutive, anche Prayer In C mantiene la classifica posizionadosi al 41esima posizione il successo di Lilly Wood & The Prick e Robin Schulz è in classifica da diciotto settimane.

La classifica dei brani musical in rotazione su Radio Deejay a Dicembre 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs