News & Gossip

Classifica UK 21 dicembre 2015, Justin Bieber continua a macinare record

La popstar canadese non si ferma più e nel Regno Unito occupa tre delle prime cinque posizioni. Tra le nuove entrate Stormzy e la vincitrice di X Factor UK.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber in posa per i fotografi

Mancano solo pochi giorni a Natale, ma continua a guidare la classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito con Love Yourself, che per la terza settimana è la numero uno della Official Singles Chart.

La canzone, co-scritta con Ed Sheeran, è seguita da Sorry. Grazie a questa doppietta Biebs stabilisce un nuovo record: è il primo artista a detenere il primo e il secondo posto per quattro settimane, i Beatles si erano fermati a tre nel 1967/68 con Hello Goodbye e Magical Mystery Tour.

riconquista il podio con la sua Hello - in attesa del nuovo singolo When We Were Young - mentre la top 5 è completata da You Don't Own Me di Grace feat. G-Eazy e What Do You Mean? del solito Justin Bieber.

In sesta e settima posizione troviamo Sweet Lovin' di Sigala feat. Bryn Christopher, che segue il grande successo della precedente Easy Love, e Adventure Of A Lifetime dei Coldplay.

A seguire c'è una nuova entrata: Shut Up di Stormzy, che passa dalla 91 alla 8. Il rapper inglese ha lanciato una campagna per far sì che la traccia, pubblicata lo scorso maggio, diventi la numero uno di Natale. Ci riuscirà?

Chiudono la classifica di questa settimana Forever Young di - che ha vinto l'ultima edizione di X Factor UK con questa cover di - Sax di Fleur East, anche lei concorrente di X Factor UK ma nel 2014.

Classifica canzoni top 10 UK 21 dicembre 2015

  1. Love Yourself - Justin Bieber
  2. Sorry - Justin Bieber
  3. Hello - Adele
  4. You Don't Own Me - Grace feat. G-Eazy
  5. What Do You Mean? - Justin Bieber
  6. Sweet Lovin' - Sigala feat. Bryn Christopher
  7. Adventure Of A Lifetime - Coldplay
  8. Shut Up - Stormzy
  9. Forever Young - Louisa Johnson
  10. Sax - Fleur East

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs