News & Gossip

Classifica USA 12 agosto 2015, The Weeknd piazza la numero uno

C'è un cambio di vetta nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti: "Cheerleader" di OMI viene scavalcata da "Can't Feel My Face" di The Weeknd.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Weeknd canta nel video ufficiale di Can't Feel My Face

Nella Billboard Hot 100 di questa settimana c'è finalmente una nuova numero uno: parliamo di "Can't Feel My Face" di The Weeknd, che anticipa il nuovo album dell'artista in cui sono presenti anche Ed Sheeran e Lana Del Rey.

Il brano ha conquistato la vetta ai danni di "Cheerleader" di Omi, che in America è il vero tormentone dell'estate e guardava tutti dall'alto in basso da più di un mese.

La medaglia di bronzo è per una nuova entrata: si tratta di "Drag Me Down", il nuovo singolo degli che sta battendo tutti i record possibili su Spotify.

Perde una posizione "Watch Me" del giovane rapper Silentó, che in America è diventato il ballo dell'anno, mentre continua a risalire "Lean On" dei Major Lazer & DJ Snake feat. MO, che è anche la canzone più trasmessa nelle radio USA.

Scende al sesto posto "Bad Blood" di Taylor Swift, mentre recupera un paio di posizioni "Fight Song" di Rachel Platten, che si aggiudica il settimo gradino della classifica.

Chiudono la top 10 dei singoli più venduti negli Stati Uniti "See You Again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth, "Trap Queen" di Fetty Wap e "My Way" sempre di Fetty Wap feat. Monty.

Classifica canzoni Top 10 USA 12 agosto 2015

  1. Can't Feel My Face - The Weeknd
  2. Cheerleader - Omi
  3. Drag Me Down - One Direction
  4. Watch Me - Silentó
  5. Lean On - Major Lazer & DJ Snake feat. MO
  6. Bad Blood - Taylor Swift
  7. Fight Song - Rachel Platten
  8. See You Again - Wiz Khalifa feat. Charlie 
  9. Trap Queen - Fetty Wap
  10. My Way - Fetty Wap feat. Monty

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Weeknd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs