News & Gossip

Classifica USA 2 marzo 2014: Katy Perry domina la top 10

La classifica USA del 2 marzo 2014 vede confermata al primo posto Katy Perry con "Dark Horse" per la quarta settimana di fila. Stabili anche Pharrell e Jason Derulo.
Katy Perry

La Classifica USA stilata da Billboard del 2 marzo 2014 presenta poche novità rispetto alla settimana precedente. Katy Perry è ancora una volta prima con il singolo "Dark Horse" e anche la seconda e terza posizione rimangono invariate, con "Happy" di Pharrell Williams al secondo posto e "Talk Dirty" di Jason Derulo feat. 2 Chainz al terzo.

Non c'è nessuna new entry nella Top 10 americana, solo un po' di salite e discese: salgono in quinta posizione Beyoncé e Jay-Z con "Drunk In Love", Pitbull e Kesha con "Timber" scendono in settima mentre "Pompeii" dei Bastille passa dal decimo all'ottavo posto.

Si mantengono in quarta posizione A Great Big World & Christina Aguilera con "Say Something" e in nona Lorde con "Team".

Salgono di un gradino i OneRepublic con "Counting Stars" e scivola verso il basso Passenger con "Let Her Go", che chiude la classifica al decimo posto perdendo ben cinque posizioni rispetto alla settimana precedente.

Classifica canzoni 2 marzo 2014 - Top 10 USA

  1. Dark Horse (Katy Perry feat. Juicy J)
  2. Happy (Pharrell Williams)
  3. Talk Dirty (Jason Derulo feat. 2 Chainz)
  4. Say Something (A Great Big World & Christina Aguilera)
  5. Drunk in Love (Beyoncé feat. Jay Z)
  6. Counting Stars (OneRepublic)
  7. Timber (Pitbull feat. Ke$ha)
  8. Pompeii (Bastille)
  9. Team (Lorde)
  10. Let Her Go (Passenger)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs