Concerti

Club Dogo in concerto il 18 luglio a Milano per Estathé Market Sound

Il trio hip hop torna live questa estate con un unico esclusivo concerto a Milano all'interno del nuovo festival Estathé Market Sound. Scopri tutti i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 3 componenti dei Club Dogo

I sono appena tornati con il nuovo video "Start It Over", in collaborazione con , e oggi (25 marzo) hanno spiazzato i fan con una breaking news: il prossimo 18 luglio si esibiranno a Milano per l'unico concerto estivo del 2015.

In realtà la notizia di un show all'interno dell'Estathé Market Sound era già nell'aria, ma la data non era ancora ufficiale. Per il nuovo festival milanese si tratta di un'altra conferma dopo quelle di Skrillex, Martin Garrix, Gogol Bordello, , Verdena, e .

I Club Dogo non vedono l'ora di esibirsi nella loro Milano!

Ma le novità non finiscono qui perché Don Joe, Jake La Furia e Guè Pequeno hanno annunciato anche l'uscita di "Non Siamo Più Quelli di Mi Fist (The Complete Edition)". La nuova edizione sarà composta da 3 CD + DVD e uscirà il 5 maggio, non si sa se conterrà anche qualche inedito:

  • album originale
  • album reloaded con remix e ospiti
  • CD live
  • DVD con 2 concerti, il docu-film Dogo in LA e tutti i video

"Non siamo più quelli di Mi Fist", uscito lo scorso settembre, non è solo il titolo dell'ultimo album dei Dogo, ma in tutto l'ambiente hip-hop è diventato un modo di dire per sottolineare il cambiamento.

Di seguito tutte le info per la data estiva dei Club Dogo:

  • Sabato 18 luglio a Milano - Estathé Market Sound

I biglietti per il concerto saranno a breve in prevendita online sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati.

Guarda il video di Start It Over feat. Cris Cab

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jake La Furia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs