News & Gossip

Courtney Love accusa Dave Grohl di sedurre la figlia Frances Bean

Dave Grohl ha categoricamente negato l'accusa: il cantante dei Foo Fighters ha detto di non averci mai provato con Frances Bean, la figlia nata da Kurt Cobain e Courtney Love.

Courtney Love ne ha fatta un'altra delle sue: questa volta ha accusato Dave Grohl di sedurre Frances Bean Cobain, la figlia nata dalla relazione con Kurt. Il frontman dei Foo Fighters, ovviamente, ha negato il fattaccio e ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: "Purtroppo Courtney ha fatto un'altra sfuriata su Twitter. Queste nuove accuse sono sconvolgenti, offensive e assolutamente false".

La cantante degli Hole, infatti, aveva spiattellato tutto su Twitter, scrivendo che il compagno di stanza di sua figlia le aveva detto che Grohl aveva "colpito Frances". E ha aggiunto che pensava che il frontman dei Foo Fighters fosse "sessualmente ossessionato" con Kurt, morto suicida (forse) 18 anni fa.

I post erano stati messi sul profilo privato di Courtney, @cbabymichelle, ma il sito di gossip Gawker li ha resi pubblici. A quanto pare la Love avrebbe detto: "Ho sentito dal compagno di stanza di Frannies che @davegrohl ha colpito Frances, e che lei era curiosa, io non sono arrabbiata con lei, sto solo per sparare a lui". E ha anche affermato che "dave ha cercato di scoparmi un sacco di volte", ma ha aggiunto che era "sessualmente ossessionato con kurt, non con me".

Courtney Love e Dave Grohl non si sono mai visti faccia a faccia, con la prima che ha sempre accusato il secondo di sprecare il denaro dei Nirvana. Ma ve la ricordate la sparata del mese scorso sui Muppets e lo stupro a Kurt Cobain? La cantante degli Hole è rimasta offesa dal fatto che Kermit e soci hanno realizzato una cover di 'Smells Like Teen Spirit', inserendola nel film senza chiederle il permesso.

Ma in realtà la Love ha venduto la metà dei diritti di Kurt Cobain alla Primary Wave Music, che non solo ha dato l'ok per l'utilizzo della canzone nel film, ma ha anche chiesto il parere degli altri ex membri dei Nirvana, Dave Grohl e Krist Novoselic. Senza considerare che con questa sparata si è fatta un altro nemico, Jack Black, che interpreta la scena incriminata e le ha risposto decisamente a tono sulla questione Muppets e Nirvana. Ma imparare a tenere la bocca chiusa no?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs