News & Gossip

Courtney Love hard: «Meglio il sesso alla droga»

Una Courtney Love in salsa hard ha risposto alle domande del magazine online The Fix, rivelando che alla droga ora preferisce il sesso. Molto sesso.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È una Courtney Love hard e senza peli sulla lingua quella che ha risposto alle domande del magazine online The Fix, specializzato in celebrità che riescono a sconfiggere le loro dipendenze

La presenza di un'intervista a Courtney Love, quindi, non stupisce: la rock star ne ha passate davvero tante e ha avuto a che fare con droga, alcol e molti altri problemi. Ebbene, sul sito la vedova Cobain è stata piuttosto esplicita, toccando senza mezzi termini alcuni aspetti hard: "Dopo aver smesso con la droga ho cominciato a scopare come un coniglio", ha detto. "Quando mi drogavo ero diventata asessuata, niente masturbazione, niente romanticismo.. niente", ha confessato la leader della band Hole.

Nella lunga intervista c'è stato anche il tempo per ripercorrere la lunga "amicizia" fra Courtney Love e l'eroina: la rockstar ha confessato che fu l'ex marito Kurt Cobain a fargliela provare per la prima volta. Non che lei fosse uno stinco di santo, visto che il primo approccio con la cocaina lo ebbe all'età di 19 anni.

Ma ora sembra tutto finito: "Adesso la cocaina non mi piace più e ho paura dell'ecstasy", ha detto Courtney. Che la rockstar si sia ripulita del tutto grazie al sesso? Sì, almeno è ciò che lei stessa rivela a The Fix.

O forse no. La musicista ha rivelato che le piacerebbe ancora provare l'Ayahuasca, anzi, tale droga dovrebbe essere "obbligatoria per tutti". Perché dovremmo assumerla, Courtney? "È una specie di the assurdo che provoca allucinazioni intense. Tutti coloro che lo prendono vedono un vecchio saggio nero che li porta a fare un giro assurdo. Non scherzo, tutti!".

Oer finire la neosobria Courtney Love ha toccato anche la "collega" Lady Gaga, mettendola in guardia da alcuni rischi legati al suo personaggio: la giovane pop star, seppur talentuosa, riceve più attenzioni per il suo aspetto che per la sua musica. Troppa commercializzazione della persona non porta niente di buono. Parola di Courtney.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs