News & Gossip

Courtney Love ha trovato l'aereo malese scomparso nel nulla!

Che Courtney Love fosse fuori di testa l'ho sempre saputo, ma non mi sarei mai aspettato che arrivasse a scrivere una boiata del genere, con tanto di foto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Courtney Love in primo piano

Sabato 8 marzo è scomparso un aereo della Malaysia Airlines, con a bordo 239 persone, mentre sorvolava il golfo della Thailandia. Il volo MH370, partito da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, sembra sparito nel nulla, puff, volatilizzato.

Sono passati 10 giorni e, anche se non tutti sono d'accordo, si fa sempre più concreta la tesi del dirottamento, è spuntata addirittura l'ipotesi talebani in cerca di un nuovo 11 settembre.

Ma perché preoccuparsi se il mistero è già stato risolto da Courtney Love? Ecco il post apparso su Facebook con tanto di disegnino esplicativo.

 

 

Secondo la signora Cobain, l'aereo è precipitato in mare, al largo della costa sud-occidentale del Vietnam. Per sostenere la sua teoria ha anche suggerito le esatte coordinate dello schianto, accompagnando il tutto con una foto che mostra le chiazze di carburante e i resti del velivolo sott'acqua.

Ecco le parole di Courtney:

Non sono un'esperta ma da vicino questo sembra un aereo e questa una chiazza di petrolio. Le mie preghiere vanno alle famiglie del MH370 ed è a un miglio di distanza da Pulau Perak, dove sono comparsi l'ultima volta sul monitor 5 ° 39'08 .5 "N 98 ° 50'38 .0" E, ma che ne so io?

L'immagine originale è stata presa da Tomnod, uno strumento di crowdsourcing che utilizza foto satellitari, e quindi è vera. Le concusioni le lascio a voi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs