Concerti

Crosby, Stills & Nash in Italia per 3 date a Milano, Padova e Roma

Annunciate le date europee del trio americano che farà tappa anche in Italia a ottobre con tre imperdibili concerti a Milano, Padova e Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il trio Crosby, Stills & Nash

La D'Alessandro e Galli ha appena annunciato il ritorno di Crosby, Stills & Nash in Italia all'interno di una tournée europea che si terrà tra settembre e ottobre 2015. Sono tre gli appuntamenti italiani: il 1° ottobre a Milano, il 3 ottobre a Padova e il 4 ottobre a Roma.

I tre musicisti, riunitisi nel 2005, eseguiranno i brani storici della loro carriera - come "Suite: Judy Blue Eyes", "Marrakesh Express", "Ohio" - insieme alle nuove canzoni e al materiale di ogni singolo membro.

Inoltre, prima di arrivare in Europa, si esibiranno in una serie di concerti esclusivi a bordo della nave Queen Mary durante la sua traversata transatlantica dal 4 all'11 settembre.

Il tour vero e proprio partirà da Londra il 12 settembre con due serate all'Eventim Apollo (ex Hammersmith Apollo), farà tappa per due serate all'Olympia di Parigi e si chiuderà l'11 ottobre allo Spektrum di Oslo, oltre a fermarsi in Olanda, Belgio, Svizzera, Italia, Germania e Danimarca.

Ancora una volta il trio CSN sarà accompagnato da una band che comprende Shene Fontayne (chitarra), Russ Kunkel (batteria ), Kevin McCormick (basso), James Raymond (tastiere) e Todd Caldwell (organo).

Di seguito tutte le info per le date italiane di An evening with Crosby, Stills & Nash:

  • Giovedì 1° ottobre a Milano - Teatro degli Arcimboldi
  • Sabato 3 ottobre a Padova - GranTeatro Geox
  • Domenica 4 ottobre a Roma - Auditorium Parco della Musica

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di venerdì 6 marzo sul circuito Ticketone, i prezzi non sono ancora stati comunicati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs