News & Gossip

Dave Grohl: le bacchette giganti in suo onore entrano nel Guinness dei primati [VIDEO]

Pochi lo sanno, ma Dave Grohl è di Warren, e non di Seattle, e la sua città natale ha deciso di rendergli omaggio realizzando la scultura di due bacchette giganti.

Ve le riuscite a immaginare due bacchette da 900 chili? Beh, sono state realizzate in onore di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, e sono state esposte per la prima volta sabato scorso (7 luglio) a Warren, sua città natale.

Le bacchette giganti, ricavate da due tronchi di pioppo, a settembre saranno spostate nella Dave Grohl Alley, una via di Warren completamente dedicata al musicista. E secondo l'Hollywood Reporter sono anche entrate nel Guinness dei primati come le bacchette più grandi del mondo. Qui sotto è possibile vedere un filmato mentre venivano realizzate.

Dave Grohl ha postato un messaggio su Twitter per ringraziare: "Alla meravigliosa città di Warren, dal profondo del mio cuore vorrei ringraziare tutti voi. Per i ricordi d'infanzia. Per la mia famiglia. Per il mio vicolo personale. Per le più grandi bacchette del mondo! E per tutto il vostro supporto. Ma soprattutto per essere una grande comunità. Una cosa che mi rende orgoglioso di dire che sono di Warren, Ohio!".

Pochi sanno, infatti, che il frontman dei Foo Fighters è nato nel 1969 a Warren, ma la famiglia si è trasferita alla periferia di Washington DC quando era ancora un bambino ed è arrivato a Seattle soltanto alla fine del 1990, giusto in tempo per registrare 'Nevermind' dei Nirvana.

SAI CHE A DAVE GROHL PIACE LASCIARE MILLE DOLLARI DI MANCIA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs