News & Gossip

David Bowie è stato già cremato: non ci sarà alcun funerale

Secondo il Daily Mirror, il Duca Bianco sarebbe stato già cremato in gran segreto a New York, immediatamente dopo il suo decesso.
David Bowie

è stato cremato in gran segreto a New York, immediatamente dopo la sua morte.

Questa è l'indiscrezione riportata dal Daily Mirror, il quale ha aggiunto che, per rispettare le ultime volontà del Duca Bianco, non ci sarà nessun funerale.

Inoltre, sempre nel rispetto delle sue ultime disposizioni prima di morire, i familiari e gli amici non erano presenti alla cerimonia di cremazione. 

La fonte che ha citato il noto magazine, ha affermato che Bowie "voleva andarsene senza alcun clamore" e che aveva ampiamente esposto il suo piano post mortem alle persone che gli sono state vicine negli ultimi mesi di vita.

Il camaleontico artista voleva essere ricordato soltanto per i momenti belli vissuti insieme a parenti ed amici e naturalmente per la sua musica che ha fatto sognare milioni di fan e almeno due generazioni.

La "gola profonda" del Daily Mirror, a proposito del silenzio mediatico richiesto da Bowie, ha voluto precisare che:

Con tutto il rispetto non c'è bisogno di un funerale o una commemorazione per ricordare David, basta la sua musica.

Le sue canzoni saranno l'unico retaggio che David Bowie lascerà ai suoi fan, mentre i familiari saranno impegnati a contare i 230 milioni di dollari che il cantante ha lasciato in eredità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs