News & Gossip

David Bowie e la sua eredità: una fortuna da 230 milioni di dollari

Il Duca Bianco ci ha lasciati improvvisamente, ma già si parla di una eventuale eredità che ammonterebbe a 230 milioni di dollari.
David Bowie

La morte di avvenuta solo pochi giorni fa, ha sconvolto il mondo della musica ed ha gettato nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo.

La scomparsa del Duca Bianco ha lasciato un vuoto incolmabile che difficilmente potrà essere colmato con il passare del tempo. Nonostante questo hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni in merito al patrimonio che il camaleontico musicista avrebbe lasciato alla famiglia.

Secondo quanto riportato dall'Ansa, il patrimonio di Bowie è stato stimato intorno ai 230 milioni di dollari, senza considerare i ricavi dei diritti d'autore.

Se non dovessero spuntare disposizioni testamentarie particolari, questa eredità andrebbe equamente divisa tra la seconda moglie, la top model di origini somale Iman, il figlio 44enne Dancun Jones, regista e figlio della prima moglie Marie Angela Barnett, e una figlia di 15 anni, Alexandria Zahra Jones, nata dal secondo matrimonio del cantante.

Nel frattempo, sul sito del dizionario online Merriam-Webster è stato registrato un incremento notevole delle ricerche per la parola "androgino". Il termine è stato spesso associato allo stile istrionico della rockstar scomparsa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs