News & Gossip

David Guetta: lo show di Masada a 424 metri sotto il livello del mare

Per festeggiare i 50 milioni di fan su Facebook, il dj francese ha pubblicato il live realizzato a Masada, nel Mar Morto, a 424 metri sotto il livello del mare.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta a Masada

Lo scorso ottobre David Guetta è stato a Masada, in Israele, per mettere in piedi uno show veramente fuori dal comune: un live a 424 metri sotto il livello del mare, nel luogo con la massima profondità della Terra!

Ma andiamo con ordine. L'autore di "Play Hard" ha appena superato i 50 milioni di fan su Facebook, confermandosi il dj più popolare del web - quinto tra i migliori dj del mondo - e al 17esimo posto fra gli artisti più seguiti sul social network di Mark Zuckerberg.

Per festeggiare l'evento, David ha pubblicato su YouTube un nuovo video intitolato "A party 424 meters under the sea": si tratta proprio del concerto realizzato a Masada, nel Mar Morto. Sulla fortezza del biblico re Erode, il dj e produttore francese ha incantato oltre 200mila spettatori in uno scenario mozzafiato, tra deserto e montagne.

Un nuovo record per Guetta che, dopo essersi esibito anche sulla Grande Muraglia Cinese, arriva in un'altra location d'eccezione e come viene detto nel video: "È il luogo più basso della Terra, ma stiamo per volare molto in alto".

 

Nel frattempo il dj francese, in attesa del nuovo album dove potrebbe esserci anche Giorgio Moroder, ha pubblicato il nuovo singolo "Shot Me Down" con il featuring di Skylar Grey: il brano, che sta scalando le classifiche mondiali, è un omaggio al classico di Nancy Sinatra "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)", usato anche da Quentin Tarantino nella colonna sonora di "Kill Bill".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs