News & Gossip

Deadmau5, nuova presa in giro: tocca ad Hardwell

Il produttore di Toronto sfrutta l'assist di un fan sui social network e sbeffeggia il collega olandese. C'è da attendersi una risposta dalla controparte di Breda?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

deadmau5 Hardwell

Una buona fetta di ravers è legittimata a pensare che non abbia nient'altro da fare, ma in realtà è parte integrante del suo personaggio. Deadmau5 ne combina un'altra delle sue e prova ad accendere nuovi flames sui social networks, prendendo di mira i colleghi del panorama progressive. La vittima dell'ultima idea è Hardwell, chiamato in causa su un gruppo Facebook.

mau5
La domanda di Deadmau5...

Tutto è cominciato in Toronto Rave Community, un gruppo in cui si discute degli eventi in programma nella città canadese. Joel Zimmerman, originario proprio della metropoli nordamericana, ha scritto un post in cui chiedeva ai ravers cosa avessero intenzione di regalargli, per ricambiare evidentemente il gesto di qualche giorno fa. Il commento di un utente ha contribuito ad accendere la miccia: come regalo di Natale, aveva infatti pensato al pupazzo in miniatura di Hardwell in consolle. La risposta di Deadmau5, ovviamente non si è fatta attendere:

È diventato talentuoso?

mau5
...e la reazione al post.

Il commento del produttore nordamericano tende a sminuire la carriera del collega olandese, aggiungendo di fatto un altro nome alla sua black-list già lunghissima. D'altronde, Joel non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti del mondo EDM, accusando più di un artista di non avere alcun tipo di creatività o talento. Difficile attendersi la risposta di Hardwell su un gruppo Facebook: l'artista di Breda potrebbe anche glissare sulla vicenda, come stanno facendo ormai diversi protagonisti bersagliati da Deadmau5. La sua battaglia, però, sembra non demordere su alcun social.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs