News & Gossip

Demi Lovato cade di faccia durante un concerto in piscina (video)

Demi stava promuovendo il nuovo singolo "Cool for the Summer" con un party sul tetto della WaterMarke Tower di Los Angeles, ma qualcosa è andato storto...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato

Demi Lovato sa come tornare subito in piedi dopo una spettacolare caduta dal palcoscenico, forse anche meglio di altre colleghe che l'hanno preceduta in questa strana classifica come Madonna e Lady Gaga.

Da oggi ne abbiamo le prove: la cantante è scivolata durante un party in piscina per la promozione del nuovo singolo "Cool For The Summer", ma si è prontamente rialzata portando avanti lo show per i tanti fan accorsi all'evento.

La popstar, con grande autoironia, ha anche commentato l'incidente su Twitter e si è presa in giro da sola pubblicando un video al rallentatore della caduta con gli hashtag #NOTCoolForTheSummer #FuckIt. E prima aveva ammesso che "non è un tour senza sbattere il culo".

L'ex stellina Disney è tornata sulle scene musicali con "Cool For The Summer", brano che anticipa il suo quinto album in studio in uscita entro la fine dell'anno per l'etichetta Universal Music.

Demi è stata costretta a difendere la canzone non solo dagli attacchi dei Selenators, ma anche dalle accuse di plagio, visto che secondo molto il sound ricorda un po' troppo Katy Perry e Jessie J.

Ascolta qui sotto il nuovo singolo Cool For The Summer

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs