News & Gossip

Demi Lovato, dissing ad Ariana Grande all'MLB All-Star Concert?

Demi Lovato non è stata l'unica performer dell'evento, ma ha preso il posto che in origine era di Ariana Grande. Qual è il motivo di questa sostituzione?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato Ariana Grande

Demi Lovato è stata l'headliner principale dell'MLB All-Star Game (uno degli eventi di baseball più importanti) che si è tenuto l'11 luglio al Great Ball Park di Cincinnati. Insieme a lei sono saliti sul palco anche e .

La cantante statunitense si è esibita al posto di Ariana Grande, che è stata scaricata per il video in cui dice "Odio l'America, odio gli americani". Certo, poi ha chiesto scusa, ma visto che la classica di mezza estate è un evento per famiglie gli organizzatori hanno preferito cambiar nome.

E proprio la performance di Demi sta scatenando polemiche perché secondo alcuni sarebbe stata una sorta di dissing alla collega. Ma cos'è successo di preciso?

La Lovato, invece di cantare il nuovo singolo "Cool For The Summer", ha preferito un vecchio successo come "Made in the USA". Forse solamente perché si sentiva patriottica? O forse perché voleva lanciare una frecciatina ad Ariana?

In realtà l'ex stellina Disney non è rimasta molto felice dell'accusa che le hanno rivolto i fan. E così si è affrettata a smentire tutto su Twitter:

La popstar non aveva fatto in tempo a cantare "Made in the USA" il 4 luglio per il Giorno dell'Indipendenza e ha deciso di recuperare. 

In realtà Ariana avrebbe annullato il suo show all'MLB All-Star Game non per lo scandalo delle ciambelle, ma perché si sarebbe dovuta sottoporre d'urgenza a un misterioso intervento dentistico.

Sarà vero? O è in arrivo una nuova faida del pop dopo il recente scontro con i fan di Selena Gomez?

Vota anche tu!

Demi Lovato ha dissato Ariana Grande?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Demi Lovato ha dissato Ariana Grande?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs