News & Gossip

Demi Lovato, "Imparate ad amare le vostre curve"

Demi Lovato è veramente rinata: dopo anni difficili fra alcol, droghe e problemi alimentari la popstar finalmente ama il proprio corpo e suggerisce di fare altrettanto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato in palestra

Continua la personale battaglia di Demi Lovato contro la bulimia, l'anoressia e i disturbi alimentari, che l'anno scorso l'aveva portata a scontrarsi anche con Lady Gaga.

La popstar, infatti, per incoraggiare i fan ad amare le proprie curve ha condiviso una foto su Instagram in cui è sdraiata e mostra le sue lunghe ed esplosive gambe. E ha scritto:

Imparate ad amare le vostre curve! Io prima le odiavo... ma poi una persona speciale mi ha aiutato a imparare come amarle... e di sicuro anche lui le ama...

Il riferimento è ovviamente al fidanzato Wilmer Valderrama, l'attore di origini portoricane e venezuelane conosciuto sul set dell'associazione Voto Latino nel 2010.

La cantante, che è da poco tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo "Cool For The Summer", ha sempre sofferto di disturbi alimentari e soltanto negli ultimi anni è riuscita ad accettare il proprio corpo.

Parte del merito va anche al suo boyfriend: è stata la stessa Lovato ad accreditare Valderrama come il suo salvatore, perché l'ha aiutata a superare le sue paure e a vedere un'immagine sana del suo corpo.

Ecco cosa ha dichiarato alla rivista Fitness l'anno scorso:

La scorsa estate sono quasi tornata in rehab per il mio disturbo alimentare. Ero ossessionata e terrorizzata dal cibo allo stesso tempo. Wilmer l'ha notato e mi ha sfidato a fare qualcosa, e per me è stato un sollievo.

Insomma brava Demi e bravo Wilmer, e soprattutto vive l'amour!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs