News & Gossip

Demi Lovato, su Instagram il bacio con il fidanzato Wilmer Valderrama

La cantante pensa di avere un fidanzato perfetto e, nonostante non ami svelare la sua vita privata, questa volta ha pubblicato un selfie pieno d'amore!
Demi Lovato con il fidanzato Wilmer Valderrama

Demi Lovato è fidanzata ormai da quattro anni con Wilmer Valderrama, di dodici anni più grande di lei: i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2010, ma la loro storia è diventata di pubblico dominio solamente all'inizio del 2014.

L'ex stellina Disney, che su Twitter e Instagram si fa chiamare ddlovato, ha pubblicato sui social network una vera dichiarazione d'amore al proprio fidanzato.

Non posto mai foto personali come questa ma cavolo... Lui è perfetto. Mi manca il mio @wilmervalderrama

A quanto pare la cantante di "Made In The USA" sente talmente tanto la mancanza del suo ragazzo che ha deciso di esternargli tutto il suo affetto. Infatti Demi si trova ad Amsterdam - lontana migliaia di chilometri da Wilmer - per impegni di lavoro.

Leggi anche: Rubate dal cellulare le foto hot di Demi Lovato

Nella città olandese è riuscita a ritagliarsi un po' di tempo per ammirare musei e monumenti, ma in particolare un luogo che le sta molto a cuore: la casa di Anna Frank, come rivelato su Twitter.

Non riesco a smettere di pensare ad Anna Frank e alla sua storia dopo aver visitato oggi il museo di Anna Frank. Che anima preziosa, coraggiosa e bella...

Prima di incontrare l'attore di That '70s Show, Demi ha avuto una relazione con Trace Cyrus - il fratellastro di Miley Cyrus - e con dei Jonas Brothers, ma molti parlano anche di un fugace flirt con dei One Direction.

Guarda il video dei The Vamps e Demi al The Ellen DeGeneres Show

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs