News & Gossip

Demi Lovato in Italia: fan party il 5 giugno 2013 a Milano

Demi Lovato è sbarcata in Italia e, dopo l'intervista a Radio Kiss Kiss, sarà protagonista il 5 giugno 2013 di un fan party all'Alcatraz di Milano!

Oggi i Lovatics hanno di che essere felici: Demi Lovato è sbarcata in Italia e nel pomeriggio ha rilasciato una lunga intervista a Kiss Kiss Radio.

Ma lo saranno ancor di più domani (5 giugno 2013) quelli che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il fan party in programma all'Alcatraz di Milano, ossia circa 2000 persone.

La cantante americana, che farà il giudice di X Factor USA accanto a Kelly Rowland e Paulina Rubio, torna a Milano per la seconda volta dopo la visita dell'anno scorso. E saluta così tutti i fan italiani che non saranno presenti al fan party!

Purtroppo il fan party non è un normale concerto, perché l'ingresso sarà possibile solo ai fortunati vincitori estratti tra tutti quelli che hanno acquistato il nuovo album 'Demi' dal 21 al 30 maggio.

La popstar, ex protagonista dei musical Disney, presenterà live alcuni brani del nuovo disco, compreso il singolo 'Heart Attack', e risponderà alle domande dei fan.

'Demi' arriva a due anni di distanza dall'ultimo album 'Unbroken' ed è composto da 13 canzoni, tutte co-scritte insiema a un team di produttori e autori come TheSUSPEX (Mitch Allan & Jason Evigan), Priscilla Renea, Ryan Tedder, Emanuel 'Eman' Kiriakou, Carl Falk, Rami Yacoub, Savan Kotecha, Ali Tamposi, The Monsters & Strangerz, Jonas Jeberg, Anne Preven e Matt Rad.

E' l'album di cui sono più orgogliosa, è il migliore che abbia mai fatto! Ho sperimentato nuove e differenti sonorità e ho aperto il mio cuore nella scrittura di queste canzoni. Sono emozionata all'idea che finalmente tutti potranno ascoltarle!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs