News & Gossip

Demi Lovato coverizza Take Me To Curch di Hozier: guarda il video

Anche a Hozier piace la cover della sua "Take Me To Church" realizzata da Demi Lovato. E se approva lui, ovviamente non possiamo che approvare anche noi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato e Hozier uno di fianco all'altra

Cosa succede quando un'ex stellina Disney come Demi Lovato si cimenta con una canzone piena di riferimenti religiosi, sessuali e politici come ad esempio "Take Me To Church"?

Il risultato potrebbe essere disastroso e invece è stato al di fuori delle aspettative. La popstar americana ha cantato la hit di al BBC Radio 1 Live Lounge di questa settimana ed è stata semplicemente perfetta.

Non a caso il video ha già collezionato 2 milioni di visualizzazioni in appena due giorni. Anche Andrew Hozier-Byrne - questo il vero nome del cantautore irlandese - ha apprezzato l'interpretazione della Lovato, come si legge sul suo profilo Twitter.

Demi è anche tornata a farsi vedere in giro con Selena Gomez: le due erano BFF fino a poco tempo fa, ma poi avevano litigato per motivi non meglio specificati. Ufficialmente perché avevano intrapreso strade diverse, ma i siti di gossip parlavano di invidia e gelosia.

Ora le due artiste sembrano veramente essere tornate amiche per la pelle: questa immagine postata su Instagram è la loro prima foto insieme dopo oltre un anno.

Look at how #coolforthesummer we are.. Friends for years, #sameoldlove 👯👭💕

A photo posted by Demi Lovato (@ddlovato) on

Nella caption sono presenti due hashtag: #coolforthesummer che si riferisce all'ultimo singolo di Demi e #sameoldlove che è invece quello di Selena. Ma cosa succederà quando "Confident" e "Revival" si scontreranno nella classifica album?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs