News & Gossip

Depeche Mode: record di incassi in attesa del Festival di Sanremo

I Depeche Mode sbancano i botteghini con il loro "The Delta Machine tour" e si preparano a calcare il palco del Teatro Ariston al Festival della canzone italiana.
Depeche Mode live

Il gruppo brittanico dei Depeche Mode, formatosi nel 1980, a distanza di trentaquattro anni, continua a dare soddisfazione e, soprattutto, a piacere.

La formazione con Dave Gahan come voce, Andy Fletcher al basso e alla tastiera e Martin Gore alle tastiere e alla chitarra risulta essere vincente, anche sotto il punto di vista economico.

In un report settimanale relativo ai tour più di successo, si può leggere una cifra che fa strabuzzare gli occhi: 19,2 milioni di dollari di incasso per soli 19 concerti!

Sorprendente, vero?

Il Delta Machine Tour sarà replicato in maggio e toccherà 23 città europee con la tappa aggiuntiva di Tel Aviv, in Israele.

A febbraio i Depeche Mode faranno scalo a Sanremo dove si presenteranno in veste di ospiti internazionali sul palco della 64esima edizione del Festival della Canzone italiana.

In attesa di quel momento, prendiamoci del tempo per riascoltare tutti i loro successi- uno fra tutti l'intensa "Personal Jesus" del 1989.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs