News & Gossip

DiCaprio vince 8000 euro per non aver messo incinta Rihanna

L'attore hollywoodiano Lenardo DiCaprio ha vinto una causa da 8.000 euro contro un giornale francese, che aveva dato per certa la gravidanza di Rihanna.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Leonardo DiCaprio e Rihanna

Un paio di mesi fa Leonardo DiCaprio ha fatto causa a un tabloid francese. Il motivo? I giornalisti avevano riportato la notizia - dimostratasi poi falsa - che l'attore aveva messo incinta Rihanna.

Ora è arrivata la sentenza: il giudice ha stabilito che in questo caso è stata violata la legge sulla privacy e ha condannato la rivista a versare all'attore la bellezza di 8.000 euro per danni.

Lo scorso maggio Oops! Magazine aveva pubblicato una storia - completamente inventata - relativa al fatto che Leonardo si era rifiutato di riconoscere e tenere il bambino. Il titolo sparato in prima pagina era: "Rihanna incinta del bambino di Leonardo: lui non vuole il bambino".

All'epoca si parlava di un possibile flirt fra i due, ma entrambi avevano smentito dicendo che non erano fidanzati e che sicuramente non aspettavano un figlio. Secondo la corte, la rivista avrebbe quindi invaso la vita personale di DiCaprio pubblicando anche due foto scattate dai paparazzi.

La star hollywoodiana avrebbe chiesto per danni e spese legali l'importo massimo, ossia 18.000 euro, ma il giudice ha stabilito che la cifra giusta fosse 8.000 euro. Il co-proprietario di Oops!, Frederic Truskolaski, ha dichiarato a Gossip Cop:

Non lo sapevamo [se Rihanna fosse incinta, ndr]. Abbiamo pensato che poteva esserlo. Non eravamo sicuri, naturalmente.

E subito dopo la sentenza ha detto che si aspettavano una decisione del genere, dal momento che in Francia, quando qualsiasi rivista parla della vita privata di una celebrità, il magazine è automaticamente condannato.

Leonardo DiCaprio è stato visto insieme alla popstar più di una volta, è stato anche paparazzato alla festa di compleanno di RiRi a febbraio, ma per tutti si tratta solo di amicizia. E invece cosa c'è fra Rihanna e Lewis Hamilton?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs