News & Gossip

Diplo ha comprato una casa per 2.4 milioni di dollari: le foto

Il DJ Diplo ha acquistato per oltre 2.4 milioni di dollari, una meravigliosa villa situata al Beachwood Canyon: la casa ha una vista mozzafiato.
Il DJ, Diplo

Diplo ha acquistato una casa da sogno e per farlo non ha badato a spese. Il famoso DJ ha staccato un assegno da 2.425 milioni di dollari per assicurarsi la mega villa ubicata al Beachwood Canyon, nella parte nord di Hollywood (California).

Il panorama è di quelli che ti tolgono il fiato: le svariate terrazze offrono da una parte uno scorcio della città, dall’altro l’oceano e dall’altro ancora il canyon. La villa si estende lungo 760 metri quadrati, distribuiti su tre piani. La casa ha ben 8 bagni con un arredo bagno curato nei minimi dettagli

Sul fronte strettamente musicale, qualche giorno fa è stato pubblicato il video di Night Riders, brano tratto da “Peace Is The Mission”, terzo studio album del progetto . Ma non sono finite qui le novità riguardanti i Major Lazer: presto arriverà un nuovo pezzo dal titolo Cold Water. Il brano vedrà la partecipazione di e della cantante . Il singolo anticiperà il nuovo album che dovrebbe vedere luce a inizio del 2017.

Diplo e Justin Bieber hanno collaborato altre volte in passato: la prima collaborazione risale ai tempi di “Journals”, per il brano Memphis. In tempi più recenti, Diplo ha dato una mano all’amico Justin per Where Are Ü Now, brano che si è piazzato all’ottavo posto della classifica Hot 100 di Billboard.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs