News & Gossip

Dita Von Teese: una canzone tra Lady Gaga e Marilyn Manson [VIDEO]

Dita Von Teese si dà alla musica e canta nel nuovo singolo dei Monarchy, duo inglese di electropop: ecco 'Disintegration', una canzone fra Gaga e il Reverendo.

Dita Von Teese è conosciuta da tutti come la regina del burlesque, nonché ex moglie di Marilyn Manson, ma i suoi spettacolini sexy potrebbero avere una svolta. Se ne parlava da tempo, ma è finalmente arrivato il suo debutto nel mondo della musica.

La show girl statunitense, infatti, canta nel nuovo singolo dei Monarchy, un duo inglese di electropop composto da Edward Nigma e Peter Uzzle, già al lavoro in numerosi remix per artisti del calibro di Kelis e Kylie Minogue. La canzone si intitola 'Disintegration', a metà strada fra Lady Gaga e Marilyn Manson, e questo è il video ufficiale in cui Dita appare desperate housewife e femme fatale allo stesso tempo.

'Disintegration' inizia con una marea di corpi nudi attorcigliati fra di loro, che ricorda un po' i video di Lady Gaga e un po' le performance di Spencer Tunick, ma è chiaro che la scena esiste solo nella mente della protagonista.

Dita interpreta il ruolo di una casalinga anni '50, alle prese con le noiose faccende di casa, ma in cerca di emozioni forti. E così che scatena la sua fantasia e le foto di una famiglia perfetta si alternano a immagini trasgressive, come sarà successo a E. L. James per scrivere Cinquanta sfumature di grigio.

Fino a quando, seduta su un letto con un elegante abito nero, si spoglia e mette in mostra il suo fisico perfetto, ovviamente avvolto in sexy lingerie. A quel punto due uomini mascherati, che la stavano fissando, si uniscono a lei e iniziano ad accarezzarla, in un sogno-realtà alla 'Eyes Wide Shut' di Stanley Kubrick.

GUARDA LE ALTRE FIDANZATE DI MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs