News & Gossip

Donne più popolari del web? Vince Lana Del Rey

Chi è la regina di Internet? A decretarlo è il sito Coedmagazine, che per il 2012 ha nominato Lana Del Rey la donna più popolare del web (secondo Google).

Chi è la donna più popolare del web nel 2012? Chi è stata la più cercata su Google negli ultimi dodici mesi? Se l'anno scorso aveva vinto l'eccentrica Lady Gaga, quest'anno sarà un'altrettanto eccentrica artista.

Invece no, perché la medaglia d'oro se l'è aggiudicata Lana Del Rey, il fenomeno virale dell'anno (?) che arriverà in Italia per tre concerti a maggio 2013. Con quella faccia un po' da Lolita e un po' da pin-up è quasi il contrario di Lady Gaga: entrambe icone pop, ma è come se una fosse il polo Nord e l'altra il polo Sud. Per molti è la nuova Nancy Sinatra, per noi una cantante che ha avuto molto culo. Anche se dobbiamo ammettere che le sue canzoni (non tutte) ci piacciono.

Tornando in topic, la classifica è stata stilata dal portale Coedmagazine.com ed è piena zeppa di cantanti. Al secondo posto c'è l'onnipresente Rihanna, al terzo la sorprendente Cher, al quarto la già citata Lady Gaga e al quinto la rediviva Britney Spears.

Poi si continua con Adele, Madonna e tutte le altre dive della musica, intervallate da qualche attrice e da qualche pornostar. Ma tra le 50 donne più popolari del web c'è anche un sorpresa: Marilyn Monroe è 32esima. E' vero che quest'anno ricorre il cinquantesimo anniversario dalla sua morte, ma è un mito che non muore mai.

GUARDA LE FOTO HOT DI LANA DEL REY

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs