News & Gossip

The Doors: Live At The Bowl '68 nei cinema il 27 febbraio 2013

I Doors al cinema? No, non stiamo parlando del film di Oliver Stone, ma del "Live At The Bowl '68" che sbarca nella sale italiane il 27 febbraio 2013.

I concerti vanno al cinema? Sì, è proprio quello che sta succedendo ultimamente. Dopo i Queen con "Hungarian Rhapsody", un altro storico gruppo rock sbarca nelle sale con uno spettacolo incredibile: sono i Doors con il loro "Live At The Bowl '68".

Per la prima volta su grande schermo - e solo mercoledì 27 febbraio 2013 - sarà possibile vedere la versione integrale del mitico concerto che i Doors tennero all'Hollywood Bowl di Los Angeles.

Registrato il 5 luglio del 1968, il live è stato rimasterizzato in alta definizione e audio surround 5.1. con l'aiuto di Bruce Botnick, lo stesso fonico che all'epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina.

La nuova edizione del "Live At The Bowl '68" conterrà anche una ricca parte di contenuti extra, con interviste e materiale inedito. Il film sarà distribuito da Microcinema e le 300 sale aderenti all'iniziativa saranno comunicate al più presto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs