News & Gossip

È nata Metamorphosis Music, l'etichetta discografica di Katy Perry

Non solo artista ma ora anche produttrice: svolta nella carriera di Katy Perry che ha fondato la sua label personale, la Metamorphosis Music.
Primo piano di Katy Perry

È arrivato attraverso Twitter l'annuncio della nascita della casa discografica di Katy Perry.

La Metamorphosis Music nasce da una costola dell'etichetta di Katy, la major Capitol/EMI, per volontà della stessa interprete, che tempo fa aveva espresso il suo desiderio di entrare in questo business per "evitare le cose che impediscono a un artista che si impegna al massimo di avere successo anche sotto il profilo economico".

Il primo artista ad essere prodotto dalla nuova label sarà il cantante Ferras, che sarà anche l'opening act delle date americane del "Prism tour 2014". Il suo Ep di debutto conterrà cinque brani, di cui uno è un duetto con la stessa Katy, ovvero "Legends never die".

La popstar si è detta molto soddisfatta degli obbiettivi raggiunti nella sua carriera. Ospite della trasmissione televisiva "Good Morning America" ha infatti dichiarato:

Sono una ragazza americana che aveva un sogno e lo ha realizzato partendo dal nulla: questo è davvero il sogno americano. Sono felice di esserne l’esempio e, possibilmente, ispirare altre persone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs