News & Gossip

Ed Sheeran e Athina Andrelos si sono lasciati

Il cantautore e la fidanzata hanno messo fine alla loro relazione dopo che questa si era incrinata a causa dell'amicizia di lui con Taylor Swift.
Ed Sheeran e Athina Andrelos

Purtroppo le indiscrezioni delle scorse si sono rivelate vere. Il rapporto tra e la fidanzata Athina Andrelos era davvero in crisi, tanto che i due si sono lasciati.

In questi giorni il cantautore si trova in Australia - dove sta registrando alcune puntate di una soap opera - e ospite di una trasmissione radiofonica dell'emittente KIIS 1065 ha confermato che tra luie Athina è tutto finito.

Secondo quanto riferito poi da DJ Kyle che l'ha intervistato Ed aveva un'aria davvero abbattuta ed è sembrato che fosse in procinto di piangere da un momento all'altro.

La relazione tra i due si era incrinata a causa dell'amicizia del cantante con Taylor Swift. Nonostante si frequentino da anni solo come amici Athina non ha mai mandato giù la loro vicinanza considerata troppo ravvicinata (nonostante lei ora frequenti Calvin Harris)

A peggiorare la situazione si era messa anche la lontananza dovuta agli impegni professionali di Ed, in giro per il mondo con il suo tour, a causa anche dei quali si era detto non ancora pronto a sposarla e avere dei figli.

Cosa succederà adesso? Tenterà di riconquistarla?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs