News & Gossip

Ed Sheeran attore nella violenta serie tv The Bastard Executioner

Il cantante inglese Ed Sheeran ha ottenuto un ruolo in The Bastard Executioner: si tratta della nuova serie di Kurt Sutter, il creatore di Sons Of Anarchy.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con le mani dietro la testa

Per un po' metterà in pausa la sua carriera musicale e si dedicherà alla televisione: il cantante infatti è ufficialmente entrato nel cast di The Bastard Executioner con un ruolo importante.

Si tratta della nuova serie di Kurt Sutter - il creatore e attore di Sons Of Anarchy, dove interpreta Otto - che è stata definita come un "poema epico medievale intriso di sangue" e sarà ambientata durante il regno di Edoardo III.

I co-protagonisti della serie, che negli Stati Uniti sarà trasmessa quest'autunno su FX, saranno Katey Sagal (moglie di Kurt Sutter e attrice in Sons Of Anarchy) e Stephen Moyer (il Bill Compton di True Blood).

La popstar inglese vestirà i panni di un personaggio chiamato Sir Carmac, che il The Hollywood Reporter ha descritto come un "ambizioso e cadaverico protetto di una vecchia chiesa di alto rango".

Una scena di guerra della serie tv The Bastard Executioner
Una delle poche immagini trapelate dalle riprese di The Bastard Executioner

The Bastard Executioner segnerà la seconda collaborazione di Ed Sheeran con Kurt Sutter: lo scorso dicembre, infatti, aveva registrato una cover di "Make It Rain" di Foy Vance per il finale di stagione di Sons Of Anarchy.

Non sarà la prima volta in tv per il cantante di "Thinking Out Loud", che ha già fatto un paio di apparizioni per Neighbours, Sesame Street e Undateables - in quest'ultima serie ha anche baciato in bocca l'attore Brent Morin

Qualche mese fa era anche uscita la notizia di un suo possibile coinvolgimento per la sesta stagione di Game Of Thrones, dopo che tre anni fa aveva dovuto rinunciare a un cameo perché le riprese coincidevano con i suoi spettacoli dal vivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs