News & Gossip

Ed Sheeran compra casa a Londra per 9 milioni di sterline

La star inglese ha deciso di non badare a spese per la sua nuova casa nella capitale britannica e di spendere 9 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran di notte a Londra con alle spalle il Big Ben

Secondo alcuni rumors, avrebbe sborsato 9 milioni di sterline (12 milioni di euro) per comprare una casa nel nord di Londra, presumibilmente vicino alla stazione King's Cross St. Pancras - a metà strada fra Camden Town, dove viveva Amy Winehouse, e Islington, dove si trova l'O2 Academy.

Il 24enne cantante, che in questi ultimi anni ha accumulato un patrimonio di 35 milioni di sterline circa, vuole finalmente fermarsi dopo tanto girovagare e mettere radici nella capitale del Regno Unito.

Ed Sheeran ha comprato un attico nel centro di Londra
Si tratterebbe di un attico e questa sarebbe la vista dalla finestra

A quanto pare sarebbe una sorta di loft su tre piani: si parla infatti di una ex fabbrica riconvertita in uno splendido appartamento con quattro camere da letto. Tra i comfort figurano una cantinatemperatura controllata che può contenere oltre 1000 bottiglie e uno studio di registrazione.

Ecco cosa riporta il The Sun:

Ed ha dovuto pagare un sacco di soldi per la casa, ma ne è valsa la pena. Sarà vicino di casa di gente nel mondo degli affari, dello sport e celebrità varie, a dimostrare fino a che punto è arrivato.

La casa di Ed Sheeran a Londra nel quartiere King's Cross St Pancras
Questi potrebbero essere gli interni della casa di Ed Sheeran a Londra

Inoltre Ed non sarebbe stato l'unico acquirente interessato alla casa, anzi l'avrebbe scippata dalle mani di e Kim Kardashian. E c'è già chi afferma che è una location perfetta per i party e sarà aperta a tutte le ore per gli amici del cantante.

L'interprete di "Thinking Out Loud" è rimasto praticamente senza casa per otto anni - dalla fine del college nel 2007 - vivendo come un senzatetto. Nel libro autobiografico A Visual Journey ha rivelato che dormiva nella metropolitana di Londra e una volta addirittura fuori da Buckingham Palace!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs