News & Gossip

Ed Sheeran al cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts

Sheerios, segnatevi la data perché giovedì 22 ottobre arriverà nei cinema di tutto il mondo "Jumpers For Goalposts", il concerto di Ed Sheeran a Wembley.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran nel trailer di Jumpers For Goalposts

Si intitola "Jumpers For Goalposts" il debutto sul grande schermo di , che sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 ottobre 2015 grazie al suo X Tour.

Le tre date sold-out al Wembley Stadium dello scorso luglio, dove sono accorsi oltre 240 mila fan, hanno fatto entrare il cantante inglese nella storia della musica egli hanno fatto dichiarare che diventerà più grande di Robbie Williams.

L'annuncio del film-concerto è stato fatto dallo stesso artista sui suoi canali social. Questo ad esempio è quello di Instagram, dove si fa chiamare teddysphotos, ma si possono trovare anche su Twitter e Facebook.

Announcement - https://youtu.be/iR4nF18vyTk

A photo posted by @teddysphotos on

Si tratta di un evento speciale che sarà trasmesso in diretta via satellite e comprenderà il red carpet da Londra al West End Theatre e un'esclusiva live performance prima della premiere.

L'appuntamento è per giovedì 22 ottobre, ma sono previste altre proiezioni durante il fine settimana seguente, dal 23 al 25 ottobre, in pochi selezionati cinema. I biglietti saranno in vendita dal 24 settembre, per maggiori dettagli vai su edsheeranmovie.com.

Guarda qui sotto il trailer ufficiale che contiene alcune scene delle esibizioni di "The A Team", "Sing" e "Thinking Out Loud"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs