News & Gossip

Ed Sheeran lancia la sua etichetta Gingerbread Man Records

Il musicista inglese Ed Sheeran ha pubblicato un nuovo video in cui parla della nascita della sua etichetta, la Gingerbread Man Records, che produrrà nuovi talenti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran dal vivo al Corke Park di Dublino il 24 luglio 2015

Questa settimana ha presentato la sua etichetta discografica, la Gingerbread Man Records, e ora ha lanciato anche il relativo canale YouTube, che conta già 17 mila iscritti.

Il nome è un omaggio all'omino di pan di zenzero delle fiabe, che infatti ritorna anche nel logo della label, ma forse anche ai suoi capelli rossi: ginger in inglese vuol dire sia zenzero che rosso.

Il cantante di "Thinking Out Loud" ha scritto nella descrizione del video:

Benvenuti nel nuovo canale per la mia etichetta Gingerbread Man Records. Qui posterò i video degli artisti messi sotto contratto, quindi assicuratevi di iscrivervi. 

Poi ha aggiunto il link di "Wasn't Expecting That" di Jamie Lawson, il primo artista che ha firmato per la Gingerbread Man Records e che è stato in tour con Sheeran all'inizio di quest'anno.

Nel video invece il nostro Ed dice:

Spero che adorerete tutti, io li amo tutti. Ci saranno diversi modi in cui coinvolgeremo tutti voi, quindi mettete like, iscrivetevi, fate tutto. E spero che vi piaccia tutto ciò che metteremo fuori!

Ma non voleva prendersi una pausa dal mondo della musica per dedicarsi a volontariato e beneficenza?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs