News & Gossip

Ed Sheeran, la fidanzata Athina Andrelos è gelosa di Taylor Swift!

Nell'ultimo periodo la relazione tra Ed e Athina si sarebbe incrinata perché quest'ultima non vede di buon occhio la BFF del fidanzato, la popstar Taylor Swift.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran abbracciato a Taylor Swift

Può esistere l'amicizia fra uomini e donne? La risposta all'annosa domanda non è facile, ma secondo Athina Andrelos non ci sono dubbi: NO!

La ragazza avrebbe chiesto - anzi ordinato - al suo fidanzato di tagliare i ponti con Taylor Swift, perché gelosa del rapporto che c'è tra di loro, nonostante i due siano amici da diversi anni. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a OK! Magazine:

È molto imbarazzante per Ed, perché Athina non vuole che Taylor stia vicino a loro o alla loro cerchia sociale.

Ed Sheeran abbraccia la fidanzata Athina Andrelos

La gelosia che Athina già covava sarebbe definitivamente esplosa quando Taylor ha espresso il suo amore per Ed durante i BRIT Awards 2015. Accettando il premio come miglior artista femminile, l'interprete di "Shake It Off" si è rivolta proprio all'amico con queste parole:

Onestamente so che non sarei qui se non fosse stato per uno dei miei migliori amici che mi ha portato nei pub e mi ha mostrato come fare una buona tazza di tè e mi ha insegnato tutto quello che so sul Regno Unito. Voglio solo dire che ti amo Ed Sheeran.

Ovviamente ora il cantante dai capelli rossi si trova a un bivio: vuole rispettare il volere della sua fidanzata, ma non vuole allontanare troppo la sua amica. Alla fine chi sceglierà tra le due?

Secondo diverse indiscrezioni, la relazione tra Ed e Athina sarebbe incrinata già un po' di tempo, per la precisione da quando è iniziato il suo tour mondiale. E la dichiarazione di Taylor avrebbe ulteriormente peggiorato la situazione. La loro storia è destinata a finire?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs