News & Gossip

Ed Sheeran ha preso la patente...Finalmente!

A ventiquattro anni suonati, la popstar britannica è riuscita finalmente a passare l'esame di pratica della patente di guida.
Ed Sheeran

è un ufficialmente un automobilista a tutti gli effetti. Infatti, lo scorso 29 ottobre, il noto cantante britannico ha superato l'esame della pratica di guida guadagnandosi l'ambita patente.

Lo stesso artista di "X" ha voluto diffondere la notizia pubblicando un gioioso cinguettio dal suo profilo ufficiale di Twitter.

"Ho passato il mio esame di guida ieri, zoom zoom zoom", ha commentato un felicissimo Ed, che da oggi potrà scegliere se godere dell'autista personale o condurre le proprie automobili in maniera autonoma ed indipendente.

Ultimamente, alcuni membri della famiglia Sheeran avevano espresso preoccupazione per alcune malsane abitudini del cantante, tra cui il bere alcol con gli amici e lo sperimentare alcune droghe pericolose. Noi siamo certi che queste affermazioni sono ancora tutte da verificare e che ci sono tante persone intorno ad Ed che vogliono guadagnare soldi grazie al suo nome.

L'artista, dal canto suo, sa benissimo a chi donare: pensiamo ovviamente all'amica che è stata messa nei credits di Thinking Out Loud, perché se la stava passando male a livello economico.

Comunque, dopo un anno ricco di soddisfazioni, siamo certi che il giovane 24enne - come annunciato da lui stesso - si prenderà una pausa dalle luci dei riflettori e dai suoi amati social network, approfittando dell'occasione per fare un bel viaggio in Ghana...magari in macchina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs