News & Gossip

Ed Sheeran, flirt con l'ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger?

Secondo quando riportato dall'edizione britannica del Sun, i due presunti piccioncini si starebbero frequentando per conoscersi meglio. Sarà amore?
Ed Sheeran e Nicole Scherzinger

Una clamorosa indiscrezione è giunta da Oltremanica. Secondo quanto rivelato dal Sun tra e Nicole Scherzinger starebbe per nascere una relazione sentimentale.

I due aspiranti fidanzatini stanno passando molto tempo insieme per conoscersi meglio, tanto da passare diverse serate a sorseggiare cocktail nei pub della capitale inglese.

Sembrerebbe addirittura che Nicole abbia raggiunto Ed dopo uno dei suoi ultimi concerti e che in seguito siano andati insieme in un pub a Suffolk, la città natale di Sheeran.

Amici in comune di Ed e della ex Pussycat Dolls hanno spifferato al periodico britannico che i due sono molto vicini:

Sono ancora all'inizio ma lui ne ha già parlato con gli amici più intimi e colleghi. Forse non nascerà nulla da questi appuntamenti ma per ora sono senza dubbio vicini.

Inoltre, la bella Nicole, nel corso di un recente concerto ha dedicato una delle sue canzoni a Sheeran, confidando ai presenti che la sua musica l'ha aiutata a dimenticare la rottura con Lewis Hamilton, che nel frattempo è caduto tra le sensuali braccia di Rihanna.

La cantante e ballerina 37enne, un paio di settimane fa, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui compare insieme al suo Ed, dando ufficialmente il via al pettegolezzo selvaggio.

Nel frattempo, dall'entourage di Sheeran hanno smentito la possibile relazione tra i due vip, ma questo non esclude che si stiano frequentando e magari avvicinando.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs